Gavarnese |
|
Uesse Sarnico |
Altra vittoria della nostra Gavarnese nell’odierna giornata di campionato.
A farne le spese stavolta è il Sarnico ( nobile decaduta..) che, privo di diversi titolari, ha combattuto ad armi pari per un ora abbondante di gioco, prima di capitolare sui colpi “mortali”di Guariglia e Rondi, che mettono la parola fine ad un match, faticosamente sbloccato alla mezzora dal solito Gotti, bravo a farsi trovare pronto in una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Continua quindi la striscia positiva dei ragazzi di Foresti che, con la vittoria di oggi, raggiungono la Vertovese ( sconfitta in casa dal Coccaglio ) al secondo posto e allontano di 5 punti i cugini Pradalunghesi, fermati sullo zero a zero dalla Forza e Costanza.
PERSICO: 7 colpo di reni sullo zero a zero che salva il risultato in un momento delicato per la nostra retroguardia.
YANKEY: 7 altra prestazione maiuscola che garantisce l’inviolabilità della nostra porta.
ACERBIS: 6,5 conferma il suo buon momento e scodella un paio di interessanti palloni in mezzo all’area.6,5 conferma il suo buon momento e scodella un paio di interessanti palloni in mezzo all’area.
PULCINI: 6,5 non era proprio il campo migliore per sfoderare le sue qualità, ma come sempre da tutto quel che ha per la maglia. Si divora un gol a porta vuota.
LUSSANA: 6,5 gli avversari non sono di quelli che tolgono il sonno però non sbaglia nulla neanche oggi.
GOTTI: 7,5 tocca ancora a lui sbloccare il risultato e non è una novità. Giocatore universale che attacca, difende, segna e fa segnare, ditemi voi…
RIVA: 7 torna titolare dopo qualche mese e si rende pericoloso in più di un occasione, Non è fortunato e forse poco cinico, altrimenti avrebbe potuto fare una doppietta.
ZUCCHELLI: 8 Il migliore in campo. Imprendibile per tutti, sfiora il gol a più riprese, prende un palo su punizione, regala assist a destra e a manca ed in più aiuta in fase difensiva!!
VICARI: 6,5 non proprio a suo agio sul campo pesante, si rende comunque utile alla squadra, regalando a sprazzi giocate interessanti.
GUARIGLIA:7 cerca di cucire il gioco come suo solito ma il pressing avversario lo limita parecchio. Poi quando meno te lo aspetti estrae dal suo cilindro un sinistro all’incrocio che chiude di fatto la partita.
OBERTI: 7 costringe al fallo gli avversari in più di un occasione nelle continue incursioni palla al piede. Arriva ancora a sfiorare il gol, gran combattente.
RONDI: 7 in una manciata di minuti fa espellere un avversario che lo stende lanciato a rete e realizza con freddezza un gol dei suoi…
CLARIS: SV
CLAGNOLI: SV
BRASI: SV